GenialLife è un prodotto digitale e ogni informazione riguardante la tua posizione assicurativa sarà sempre disponibile accedendo alla tua Area Personale da qualsiasi dispositivo. Abbiamo messo a tua disposizione un team di supporto per aiutarti nella gestione del tuo bisogno di protezione.
La nostra squadra è formata da consulenti assicurativi qualificati che si appoggiano a specialisti in campo medico-legale per garantirti un servizio assicurativo di alto livello.
Il Servizio Clienti di GenialLife è attivo da lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 8:00 alle 13:00.
È possibile scrivere via:
Per usufruire del servizio clienti è necessario inoltrare alla Compagnia la seguente documentazione di polizza:
La dimensione massima accettata per i file allegati per la casella documenti è 7 MB, i formati accettati sono .doc .jpg .pdf .bmp .jpeg
Con GenialLife puoi inviare i tuoi documenti tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) a comunicazioni@pec.geniallife.it .
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica (che utilizza i protocolli standard della posta elettronica tradizionale) nel quale al mittente viene fornita, in formato elettronico, la prova legale dell'invio, della consegna e dell’integrità della email nonchè dei documenti informatici (eventuali allegati).
La PEC è nata per sostituire, dal punto di vista tecnico e legale, la Raccomandata postale con ricevuta di ritorno, o raccomandata AR. Così come avviene per la raccomandata AR, al mittente viene inviata una ricevuta che attesta la consegna del proprio messaggio al destinatario.
Per scrivere all'indirizzo PEC GenialLife è necessario utilizzare il tuo indirizzo PEC, perchè una trasmissione può essere considerata posta certificata solo se le caselle del mittente e del destinatario sono entrambe caselle PEC.